31 January 2013

Happy Birthday † Cんic Sイuds •


E' trascorso un'anno.
E' iniziato per gioco, un po' per mettermi alla prova, un po' per gli amici insistenti,
e un po' per 
la passione viscerale per la moda in ogni sua forma che,
da sempre mi accompagna.
Come sapete non amo raccontarmi, ma oggi mi sento in dovere di buttar giù due righe,
per omaggiare questi 365 giorni di outfits, abbinamenti casuali, accostamenti di colore,
tanto divertimento e un migliaio di foto,che vi hanno dato la possibilità di conoscermi
quanto basta(a quanto pare) per continuare a seguirmi.
Dedico questo primo anno a coloro che mi hanno incoraggiata a provarci,a tutte voi che continuate ad appoggiarmi involontariamente, seguendomi giorno dopo giorno,e a quelli che
non ci hanno creduto e forse ancora non ci credono.
Un pezzettino sento di  doverlo dedicare anche a me,che ho avuto il coraggio di "lanciarmi nel vuoto",la stessa me che era scettica al riguardo e che con piacere si è dovuta ricredere.
Spero di avervi trasmesso durante quest'anno la passione con cui porto avanti questo progetto.
Ricordate che non è importante cosa si indossa ,ma chi (e come) lo indossa.
Siete voi a dare vita ai vostri capi. 
                                                                                                            Ilaria








18 comments:

  1. Tanti auguri da una nuova follower =) Ti ho scoperta solo in questi giorni...ma tranquilla sto recuperando =) Condivido ogni tua parola!!!
    PS non so perchè ma non riesco a visualizzare il tuo follow sul mio blog, appena puoi potresti controllare se l'hai messo?
    Ancora tanti auguri...continua così =)

    vogue4breakfast.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. augurissimi cara!!!
    ti mando un bacione

    ReplyDelete
  3. tanto auguri tesoro!!!
    bacione!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    ReplyDelete
  4. Tantissimi auguri al tuo bellissimo blog cara!! :)))
    Stupende parole e meravigliose foto!!!


    Greta

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    ReplyDelete
  5. Auguri Chic Studs !!! i tuoi outfit sono sempre molto curati, ed è un piacere seguirti. Ti aspetto per vedere il mio nuovo POST !!! :-D Buona giornata !
    EIDESIGN GLAMOUR

    ReplyDelete
  6. AUGURIIIIIIII! Che bello il logo che ho creato sulla tua tee *_*

    ReplyDelete
  7. Auguroni al tuo bellissimo blog!.. Lo seguo spesso tramite la tua pagina fb.. Se ti va passa dal mio e seguimi!
    Un bacione! V.

    ReplyDelete
  8. That is something I really enjoy

    ReplyDelete
  9. Grazie per essere passata e ancora auguri!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  10. tanti auguri al blog e troppo carina la tee
    I LOVE SHOPPING

    ReplyDelete
  11. Auguri!!!
    Nuova follower, anche se sulla pagina facebook ti seguo da un bel po', mi sa che siamo anche delle stesse parti! :P
    http://unastregasultaccododici.blogspot.it/

    ReplyDelete
  12. Auguroni Illy per il tuo primo anno di blogger!!!!! Un bacio grandissimo!!! Sei sempre fantastica inutile dirlo!!!! ;)

    ReplyDelete

† Thank you for your chic comments •